Modo posso avanzare un fagotto di crediti?

Modo posso avanzare un fagotto di crediti?

Abbandonato gli utenti Con l’Abbonamento Completo (Profilo Premium) possono incrementare il bravura dei crediti comprando pacchetti aggiuntivi. Potrai ottenere un fagotto di crediti cliccando nella parte alta del sito contraddistinta dall’icona dei gettoni e selezionando ciascuno dei pacchetti giacche preferisci durante base alle tue esigenze.

Ti ricordiamo giacche qualsivoglia giorno al originario login riceverai un talento di crediti sopra dono collocato sopra sostegno alla particolarita della tua dicitura.

I Crediti scadono?

Potrai utilizzare i tuoi crediti a causa di compiutamente il momento di efficacia dell’abbonamento. I crediti non utilizzati nello spazio di il momento di forza dell’abbonamento verranno persi, non saranno cumulabili, cedibili e rimborsabili.

I crediti ricevuti mediante dono al login quotidiano scadranno al termine della battaglia.

Attraverso quanto occasione vengono conservati i miei messaggi?

Tutti i messaggi vengono conservati nella tua cronologia. Ad qualsiasi maniera, in ragioni tecniche e di progenitore fruibilita e fluidita della chat, i messaggi alle spalle un qualche talento di giorni, specialmente con chat mediante un superiore bravura di messaggi, quelli oltre a vecchi potrebbero succedere storicizzati. Presente verso ammettere un avvezzo della chat migliore e piu performante. Come posso rappresentare il disegno dell’utente mediante cui sto chattando?

Durante esprimere il bordo di un fruitore mediante cui stai chattando dovrai apertamente cliccare sul reputazione utente che appare nella varco di chat.

Appena posso annullare delle chat?

Per annullare delle chat ti bastera cliccare sul simbolo “x” accanto la chat che desideri annullare.

hookupwebsites.org/it/beard-dating-it/

Attraverso assassinare una chat puoi tenere premuto sulla chat desiderata e selezionare la verso “Elimina chat”. Per opzione all’interno della chat puoi adoperare il menu sopra alto per destra.

Dalla facciata dei “Preferiti” potrai esprimere i tuoi utenti contrassegnati mezzo preferiti durante poterli scoprire piuttosto perfettamente nel collocato.

Modo posso aggiungere/rimuovere un cliente dalla elenco dei “preferiti”?

Nel disegno di un utente confinante al conveniente nome, troverai un’icona per foggia di astro e cliccandola contrassegnerai quell’utente modo “Preferito”. La sole illuminata simboleggia il assistenza della disposizione. In scostare un consumatore dai preferiti ti alt cliccare ancora sull’icona della astro e una evento affinche questa risulta spenta, l’utente e governo rimosso dai preferiti. Puoi esprimere e gestire i preferiti di nuovo dall’apposita spaccatura.

Nel profilo di un cliente vicino la sua immagine troverai il questione “Preferiti” e cliccandolo inserirai quell’utente nella tua nota dei preferiti. La astro illuminata simboleggia il salvataggio della simpatia. Verso sgombrare un utente dai preferiti ti altola cliccare di nuovo sul questione “Preferiti”. Puoi visualizzare e amministrare i preferiti ancora dall’apposita sezione.

La vicenda Notifiche e organizzata per maniera siffatto giacche ciascuno laboriosita di estranei utenti nel tuo spaccato sia bene individuabile e tu possa tenerne canovaccio senza calare nemmeno una dichiarazione importante. In questo luogo potrai assistere e dirigere varie richieste che:

chi ha visitato il tuo disegno

i likes ricevuti

i matches con altri utenti

le richieste di scatto alle tue immagine private

RESTITUZIONE

A causa di richieste di restituzione di acquisti effettuati unitamente carta di fama dal collocato

Se desideri eseguire una istanza di restituzione devi inoltrare una email per mezzo di la tua domanda direttamente al incarico clienti all’indirizzo customercare.it@yooppe.com.
Una avvicendamento inoltrata la pretesa verra conquista in carico dai nostri operatori, i quali provvederanno ad eseguire dei controlli durante merito e per fornirti controllo tramite email.
Ti preghiamo di allegare nella tua pretesa le seguenti informazioni:

La data/orario e unione della convenzione

Le ultime quattro cifre della carta di credibilita oppure di ammanco utilizzata

La momento di scadenza

Il appellativo del collocato web

L’indirizzo e-mail iscritto al tuo account

Il ragione della tua istanza

Queste informazioni sono indispensabili per poter permettere ai nostri operatori di predisporre la tua istanza il davanti facile.

Durante richieste di rimborso di acquisti effettuati contatto app Android e app iOS

Ti preghiamo di tener somma affinche qualsiasi pretesa di rifusione o ricorso relativa al deposito deve capitare indirizzata ai servizi di Apple o di Google verso seconda del apparecchiatura dal che razza di e status realizzato l’acquisto, come indicato e nei nostri T&C.

Precedentemente di compiere una domanda di risarcimento, ti ricordiamo, che non sono ammessi rimborsi durante acquisti di pacchetti di crediti.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop